MELITO

LA CITTA’

Comune popoloso della provincia, Melito conta 37.783 abitanti. Di fatto è un prolungamento della periferia a Nord di Napoli, confinante proprio con il capoluogo partenopeo.

SERVIZI OFFERTI

Raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani

Spazzamento strade

Pulizia caditoie

Diserbo

NOTIZIE E CONTATTI

Per una corretta raccolta differenziata puoi contare sull’assistente virtuale di Melito Differente, la pagina Facebook che stabilisce un contatto diretto con la cittadinanza. La Buttol Srl ha per la prima volta promosso l’utilizzo di una chat bot ecologica per essere sempre a contatto con i cittadini. Si tratta di un’intelligenza artificiale capace di rispondere alle esigenze dei cittadini attraverso un sistema di messaggistica. E’ possibile fare domande e ricevere risposte immediate. Ad esempio è possibile inviare un messaggio chiedendo “quando si butta il vetro?”, in pochi secondi il robot indicherà il giorno esatto e l’orario di conferimento. La pagina Facebook si chiama Melito Differente ed è agganciata a un sistema di messaggistica istantaneo.

Numero verde per prenotazione ritiro ingombranti: 800 99 39 98. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle 8 alle 14.

ORARI ISOLA ECOLOGICA

Nel sito di via Madrid si potranno conferire i rifiuti differenziati dalle 8 alle 17 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 14 nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

Gli orari dell’isola ecologica di via Po sono i seguenti: dalle 8 alle 14 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 17 il martedì, giovedì e sabato.


Il calendario (SCARICA)

Annunci